Ted Lasso – recensione
Ne avrete sentito sicuramente parlare, ha vinto otto Emmy ed è una delle serie tv più chiacchierate del momento. Vi hanno consigliato Ted Lasso diverse volte ma a voi il calcio proprio non piace! Quindi che si fa? Preparatevi, perché la serie tv di Apple è una piacevole sorpresa 🙂
Anche noi di Simple&Madama non seguiamo il calcio, quindi inizialmente eravamo un po’ titubanti ma, dal primo episodio, si entra in contatto con Ted, e il calcio è solo una scusa come un’altra per raccontare una bella storia.
Ted Lasso è un allenatore americano di… football americano. Un giorno si ritrova in Inghilterra per allenare una squadra di calcio complicata e poco unita. Tra imprevisti, sorrisi e qualche lacrima (sì, preparate i fazzoletti), quello che scopriremo è che non sempre si può vincere o perdere. A volte, basta pareggiare!
Trailer italiano della serie TV Apple Ted Lasso
Secondo LEI
Quando il protagonista cerca di capire per una stagione intera cos’è un fuorigioco… beh, non puoi che adorarlo! Ted Lasso parla di amicizia, amore, odio. Parla dei rapporti che si costruiscono fuori dal campo da gioco, trasformando ogni episodio in un percorso a volte così amaro da far male.
Sì, perché la serie tv di Apple, ci farà ridere ma anche piangere insieme a Ted Lasso! Se amate le commedie, non fatevi scappare questa bella novità ma… preparate i fazzoletti, c’è una partita da giocare!
Conclusione
Guardatelo, vi innamorerete di quei baffi!
Secondo LUI
Ted Lasso è quella serie TV che ti chiedi “perché non l’hanno fatta prima?“. Badate bene, non è il capolavoro che meritiamo, ma è la serie TV di cui oggi abbiamo bisogno. Fresca, divertente, riflessiva. Scritta in maniera magistrale (ha vinto otto Emmy Awards 2021, tra cui miglior serie tv commedia), veloce e mai noiosa. Se pensate però di star per vedere la solita serie tv europea, sbagliate di grosso. Questa produzione di oltre oceano porta in Europa un punto di vista divertente e mai scontato!
Conclusione
Se non la guardate, siete solo dei binge watcher di serie b!